lunedì 28 marzo 2011

Il sogno più grande: gli eventi culturali

Buongiorno a tutti e buon lunedì!

Il mio sogno più grande: lavorare nel settore degli eventi culturali.
Studio costantemente questo settore (leggo libri, manuali, esperienze, opinioni) nonostante il mio lavoro attualmente sia rivolto purtroppo più al commerciale che altro.

In questi giorni mio padre mi ha contattata per organizzare il viaggio e la presentazione di ACSAF a San Pietroburgo.
Lieta dell'evento, ritorno però a chiedermi... ma la vera fotografia fine art in Italia è da qualcuno (istituzione, galleria) considerata come una Cultura da promuovere?
Mi ritrovo a parlare con artisti e fotografi, non solo italiani, non solo aminci di mio padre.
Ogni volta percepisco la voglia di arrendersi, la voglia di fuggire da questo paese che dovrebbe adorare l'arte verso altri che la coltivano realmente (Germania, Paesi dell'est Europa)... È triste, davvero.

Possibile che in meno di un anno solare ACSAF sia stata selezionata a Berlino, abbia trovato il suo spazio a Paris Photo e ora sia invitata, dal Ministero della Cultura Russa a RosPhoto 2011(San Pietroburgo)
... mentre in Italia l'Associazione, così come molti dei suoi artisti, non riesce neanche a presentarsi?

Sono aperta a suggerimenti, critiche, opinioni.

Il mio sogno più grande: realizzare un evento culturale completamente dedicato alla fotografia fine art!

Se desiderate maggiori informazioni su di me: http://www.ab-pubblicherelazioni.it
Se volete scoprire chi e cosa è ACSAF: http://www.acsaf.it



Nessun commento:

Posta un commento