martedì 31 maggio 2011

Chiedo scusa!

Chiedo scusa a chiunque abbia visitato il mio blog nell'ultimo mese...e non abbia trovato niente di nuovo!
So che è una mancanza da parte mia...però devo dire che da raccontare avevo ben poco!

A causa di un incidente avuto sul lavoro (causato dall'incompetenza di certe persone)... ho perso tutti i lavori di Maggio, tra cui l'organizzazione operativa di un evento per la stampa e un incarico in una fiera dedicata al mondo dell'arte... non potete immaginare la mia rabbia!
La situazione attualmente non è molto cambiata, dato che l'infortunio si protrae e non si capisce neanche il perché... ma vedrò di scrivere di più, riportando casi del passato e consigli generici provenienti dai miei studi e dalle mie esperienze.

Chiedo ancora scusa a tutti!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento