martedì 22 marzo 2011

Iniziamo!

Buongiorno a tutti!
Sembrerà assurdo ma l'idea che qualcuno potrà leggere i miei pensieri e le mie esperienze mi emoziona e non poco.

Da dove cominciare?
Sono una fiorentina col cuore ancora in Toscana, in Lombardia per lavoro..e per amore.
Sono cresciuta in una famiglia in cui arte, cultura ed eventi erano all'ordine del giorno e grazie ad essa ho cominciato ad appassionarmi a questo settore.
Sono infatti erede di un noto poeta del '900 (Carlo Betocchi) e di uno dei più grandi artisti della stampa fotografica (Cesare Bossi), fondatore di ACSAF. Ci tengo a sottolineare che l'opinione espressa riguardo la seconda persona non è puramente dettata dall'affetto, bensì ripresa da un articolo dedicato all'Associazione e al suo fondatore.

Per fortuna o purtroppo, ancora da capire, dalla mia famiglia ho ereditato anche il forte senso di indipendenza e la testardaggine. 
Il risultato? Ho cominciato a lavorare a 16 anni e sono diventata completamente indipendente appena raggiunta la maggiore età.
Le prinipali esperienze professionali da me affrontate:
- Commessa in negozi specializzati
- Insegnante, per 2 anni, in una scuola della prima infanzia
- Account commerciale (mai più!)
- Account manager (vuoi saperne di più? Vai qui)
- Responsabile stand durante fiere mercato
- Pianificazione e gestione di eventi fieristici per alcune realtà (vuoi saperne di più? Vai qui)
- Relazioni pubbliche.

Oggi? Continuo a inseguire il mio sogno di poter collaborare con realtà legate all'organizzazione di eventi, culturali e fieristici.
Nel frattempo continuo a collaborare con alcune realtà che mi chiamano in occasione di fiere mercato e assisto un'agenzia di comunicazione (antipodi Srl) come Account manager e PR.

Per ora è tutto! Buona giornata!!


Nessun commento:

Posta un commento